Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2011

"Villaggio di Natale" a Morimondo

Ciao a tutti, il prmo post del mio nuovo blog lo voglio dedicare ai mercatini di natale di Morimondo ai quali prtecipo attivamente!
Il "Villaggio di Natale" è situato nella via e nella piazzetta della famosa abbazzia, composto da più di venticinque casette d legno addobbate e decorate a modo, per rendere il paesaggio suggestivo e natalizio!

Cliccando QUI, troverete la scaletta sia dei giorni che troverete il mercatino sia gli eventi legati ad esso.
Io sarò presente in tutte le date ( 4/8/11/18 dicembre, 6/8 gennaio ) e la mia casetta è la numero 4 dove potrete trovare fantasiose decorazioni per la vostra casa e per il vostro albero, caldi scalda collo, borse e tantissime altre cose, ovviamente tutte fatte da me!

Vi aspetto, a presto!

1 commento:

  1. Fantastico! Da Vanessa ho trovato delle decorazioni per il mio albero davvero originali!

    Grazie Vane!

    RispondiElimina